BOSS IN INCOGNITO: LA TEKNEKO DI AVEZZANO PROTAGONISTA DEL REALITY RAI

15 Marzo 2018 09:14

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Il presidente della Tekneko di Avezzano (L'Aquila), Umberto Di Carlo, sarà il Boss in incognito su Rai Due, nella puntata del 19 marzo. Si tratta del docu-reality della Endemol Shine Italy, che sta spopolando in Tv, nel quale proprio Di Carlo sarà protagonista in incognito e sarà a fianco dei propri dipendenti, che ignorano la vera identità del “nuovo arrivato”.

I riflettori di Rai Due hanno deciso di accendersi sulla società, che si occupa di igiene urbana in diversi Comuni dell'Abruzzo, del Lazio e del Molise, per parlare di volti, storie e realtà, che si celano dietro le divise arancioni che contraddistinguono gli operatori della Tekneko di Avezzano.





E proprio a quegli operatori, per una settimana, si è unito Di Carlo, lasciando casa e famiglia e sottoponendosi a diverse ore di trucco quotidiano per non essere riconosciuto.

“Ho lavorato fianco a fianco dei miei operatori scoprendo segreti di questo complesso mestiere e realtà che mai avrei immaginato – ha commentato Di Carlo alla vigilia della messa in onda del docu-reality – Tekneko è una macchina molto articolata e variegata, ben 550 dipendenti che operano su territori diversi sia dal punto di vista geografico, sia organizzativo, ma sempre con grande professionalità. Vedere da vicino le braccia e le gambe della nostra azienda e toccare con mano la professionalità dei nostri operatori è stata per me una bellissima esperienza che mi ha lasciato tanto”.





Le telecamere della Rai hanno seguito il presidente della società e l’attività delle varie squadre della Tekneko, che operano in diversi cantieri della Marsica: Avezzano, Celano, Scurcola Marsicana, Trasacco, Collelongo e Villavallelonga e nei Comuni della provincia di Roma: Nettuno, Grottaferrata, Guidonia, Monte Compatri, Castel Gandolfo e Bracciano, senza mai però svelare l'identità di questo nuovo dipendente, che è stato seguito e istruito dai suoi colleghi, i quali però, solo alla fine hanno conosciuto la sua vera identità.

L'appuntamento è per lunedì alle 21.20 su Rai Due con Boss in incognito.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: