BEACH TENNIS: DI POMPEO E GASBARRI VINCONO TORNEO CONTRADA CAVALLI

26 Luglio 2014 19:36

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Grande successo per il primo torneo di beach tennis “Peroni Chill Lemon Cup” presso il Villaggio Sportivo Contrada Cavalli dell’Aquila, tanto che si è già deciso di organizzare il secondo torneo agli inizi di settembre.

Ad aggiudicarsi il torneo, la coppia formata da Daniele Di Pompeo e Luigi Gasbarro. Secondi classificati, invece, Alessandro Agrusti e Flavio D’Antonis. Terze classificate, le coppie formate da Francesco Placidi Raffaele Luccisano e Davide Mantini Diego Pace.

 “Bel torneo, divertente giocare sulla sabbia tra le montagne. Manifestazione con il giusto agonismo in cui però è prevalso il clima amichevole e spensierato che in qualsiasi evento sportivo desidereresti trovare”, hanno commentato i vincitori.





Tutti i dettagli del torneo sono su www.contradacavalli.it.

Da segnalare anche la strepitosa vittoria di Elisa Fischione e Chiara Bucciarelli di Contrada Cavalli nel torneo ufficiale federale di beach tennis al Tartarughino Beach di Pescara; Elisa e Chiara diventano così le prime ragazze aquilane a imporsi in un torneo ufficiale di beach tennis.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: