BASKET SERIE C: NUOVO BASKET AQUILANO IN CASA CONTRO MAGIC CHIETI

5 Dicembre 2015 13:02

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – La seconda giornata di ritorno del campionato di serie c di basket maschile vedrà il Nuovo basket aquilano impegnato contro i rivali del Magic Chieti. La partita si terrà domenica alle ore 18 al PalaAngeli. 

La società di Roberto e Paolo Nardecchia ha recuperato in settimana Andrea Colantoni e Davide Tedeschini, fermi da un mese per infortuni, e dovrebbe presentarsi finalmente al completo davanti al proprio pubblico, con la sola incognita della presenza del play Giulio Antonini, a rischio per uno stato influenzale. 

Una stagione finora caratterizzata dalle tante assenze che di gara in gara hanno limitato l’organico aquilano, un organico che al completo potrà cominciare ad esprimere con maggiore tranquillità la pallacanestro che gli è più congeniale, fatta di velocità e intensità. 





Il settore giovanile aquilano in questo momento vanta due formazioni, l’under 18 e l’under 16, in testa nei gironi d’eccellenza abruzzesi e nel weekend dell’Immacolata ben due atleti under 14 saranno chiamati a far parte della rappresentativa regionale che sarà di scena a Termoli nel quadrangolare Gran galà del Molise. 

I due giovani, Andrea Cicchinelli e Niccolò Nardecchia, saranno gli unici due rappresentanti della provincia aquilana. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: