BASKET: SERIE C, GLI AQUILANI SFIDANO LA CAPOLISTA CHIETI MAGIC BASKET

3 Febbraio 2018 13:17

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Il Nuovo Basket Aquilano ospiterà, domani alle 18 al PalaAngeli dell'Aquila una delle due capoliste del campionato di serie C, il Chieti Magic Basket.

I ragazzi aquilani con le ultime positive prestazioni hanno conquistato una posizione di vertice e seguono, a soli due punti, le battistrada Chieti e Vasto, in un torneo che si sta rivelando di notevole spessore tecnico e nel quale il quintetto di coach Stama si giocherà fino alla fine le proprie chanches per la conquista del posto utile per gli spareggi per l’accesso in serie B.





Nel team del PalaAngeli rientrerà lo svedese Jacob Andersson, assente per un duro infortunio al volto nella scorsa partita, mentre sarà indisponibile il capitano Massimiliano Nardecchia, che nell’ultimo turno ha rimediato una frattura ad una mano che lo terrà fuori un mese.

Gli ospiti si presentano con una squadra composta da elementi di grande esperienza e con importanti trascorsi nelle categorie superiori, quali tra gli altri Pelliccione, Mennilli, Italiano e Di Falco, mentre sarà assente per squalifica il lituano Povilaitis.





A grande richiesta dall’ambiente sportivo cittadino ci sarà la diretta integrale della gara con collegamento dalle ore 17.30 sulla pagina Facebook della società.

In settimana, intanto, importanti risultati sono stati ottenuti dal settore giovanile, con ben tre formazioni alla guida da capoclassifica dei campionati d’eccellenza abruzzese Under 15, Under 14 e Under 13 e con tutte le altre squadre in lizza nelle posizioni di vertice, per la lotta finale nei playoff di categoria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: