BANCA CREDITO COOPERATIVO TERAMO, CHIODI CAPO REVISORI DEI CONTI

11 Ottobre 2014 20:04

Teramo - Economia

TERAMO – L'ex presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, è stato eletto questa mattina alla presidenza del collegio dei revisori dei conti della Banca di credito cooperativo di Teramo.

Lo ha nominato (con 232 voti su 284 votanti) l'assemblea dei soci riunita oggi nella sede legale di Sant'Atto (Teramo), convocata per sostituire il precedente collegio i cui componenti si erano dimessi in blocco a luglio.

Assieme a Chiodi faranno parte dell'organo di vigilanza e controllo della Banca anche i commercialisti Elio Di Domenico e Alfonso Di Sabatino Martina, quest'ultimo ex vice sindaco e assessore al bilancio del Comune di Teramo (hanno ottenuto rispettivamente 204 e 200 voti).





I revisori resteranno in carica fino all'approvazione del bilancio 2015, in concomitanza con la scadenza dell'attuale presidente del Cda, l'imprenditore nel settore della distribuzione di prodotti editoriali, Cristiano Artoni.

Chiodi, tra i promotori della Bcc di Teramo, aveva ricoperto il ruolo di revisore in questo istituto.

Una curiosità: dell'attuale Cda della banca fa parte quale componente anche il suo socio di studio professionale, il commercialista Carmine Tancredi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web