BANCA CREDITO COOPERATIVO ROMA: IL 22 INCONTRO SOCI A L’AQUILA

20 Febbraio 2015 10:55

L'Aquila - Economia

L'AQUILA – È in programma il prossimo 22 febbraio, alle ore 11, al ristorante Villa Giulia, all'Aquila, l'incontro organizzato dalla Banca di credito cooperativo di Roma con i soci dell'aquilano.

L'appuntamento rappresenta un'importante occasione per fare il punto sulla situazione della banca in Abruzzo, con particolare riferimento alla provincia dell'Aquila, e focalizzare l'attenzione sulle opportunità di miglioramento cooperativo.





“In una fase di perduranti difficoltà sociali ed economiche del Paese – dichiara Francesco Liberati, presidente Bcc Roma – la nostra banca non ha mai smesso di investire, dare fiducia e credere nelle persone e nelle forze vive del territorio. Tale impegno è frutto non soltanto del nostro riferimento costante ai principi cooperativi, ma anche della solidità aziendale e patrimoniale della banca di credito cooperativo di Roma”.

Alla riunione, oltre al presidente, Francesco Liberati saranno presenti il direttore generale della Bcc Roma, Mauro Pastore, e il direttore Bcc area Abruzzo, Gianluca Liberati.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: