BABY CALCIATORE PICCHIATO A PESCINA, 3 BULLI DENUNCIATI

10 Ottobre 2015 09:53

L'Aquila - Cronaca

PESCINA – Sono stati denunciati e dovranno rispondere di lesioni gravi i tre bulli riconosciuti dalla polizia come gli aggressori del baby calciatore di Pescina (L'Aquila).

Lo scrive il quotidiano Il Centro. 

I fatti risalgono a un paio di settimane fa, quando un 13enne di Pescina, tesserato nella società di calcio Marsica 2006, fu accerchiato e picchiato da un gruppo di bulli, a piazzale Kennedy.

Grazie alla visione di molti filmati e all’ascolto di diversi testimoni, i poliziotti della squadra anticrimine sono riusciti a identificare V.M., 21enne della comunità rom di Avezzano, e altri due ragazzi, della stessa comunità, entrambi minorenni. 





Gli agenti hanno consegnato una relazione alla procura della Repubblica di Avezzano. La denuncia dei due minori passerà sulla scrivania della Procura per i minorenni dell’Aquila. 

Secondo la ricostruzione degli inquirenti non ci sarebbero motivi particolari per cui il gruppo ce l’avesse con il 13enne. Dalla piazza, dove c’era stato un primo litigio, i ragazzi hanno seguito il baby calciatore fino alla zona nord della città e qui lo avrebbero accerchiato e picchiato.

I giovani erano in 7 ma gli altri 4 non avrebbero partecipato al pestaggio. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: