AZIONE POLITICA: ANTONIO LATTANZII COMMISSARIO PROVINCIALE DI TERAMO

14 Marzo 2019 10:02

Teramo - Politica

TERAMO – Antonio Lattanzii è stato nominato all’unanimità dal coordinamento provinciale di Azione Politica commissario provinciale di Teramo per il movimento civico.

Il movimento – informa una nota – all’indomani delle votazioni regionali ha provveduto alla costituzione di quattro coordinamenti provinciali composti dai rappresentanti dei vari territori e ha provveduto alla nomina per ogni provincia di un commissario provinciale.





“Sono stato nominato commissario per la provincia di Teramo e mi sento di ringraziare tutti i membri del coordinamento provinciale di cui faccio parte insieme a Luciana Di Marco, Yuri Canfora, Federica Di Pietro e Rudy Di Stefano – afferma Lattanzii – . Proprio a Rudy Di Stefano va un ulteriore ringraziamento perché in provincia di Teramo è stato colui che ha aperto il primo circolo di Azione Politica ed ha riportato un buon consenso alle appena passate elezioni regionali”.

Lattanzii ha aggiunto: “Si sta lavorando per far crescere il movimento in particolare nei Comuni dove si andrà al voto a maggio in occasione delle prossime elezioni comunali e a Giulianova ho provveduto alla nomina di Federica Di Pietro come portavoce di Azione Politica”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: