AVEZZANO: TANTI I PERSONAGGI DEL GRANDE SCHERMO ITALIANO PER IL PREMIO ”CIVILTA’ DEI MARSI”

1 Aprile 2019 12:06

L'Aquila -

AVEZZANO – Tanti i nomi di personaggi dello spettacolo, del cinema e della televisione italiana che venerdì 5 e sabato 6 aprile, riceveranno il premio “Civiltà dei Marsi” durante il consueto Festival Città di Avezzano.

Il festival è giunto alla sua 25esima edizione, la cerimonia inizierà alle 20,30, presso il Teatro dei Marsi.

 Fra gli altri, riceveranno il riconoscimento nazionale: la showgirl venezuelana Aida Yespica, gli attori Richy Memphis e Maurizio Mattioli, la cantautrice Grazia Di Michele, il cabarettista Antonio Giuliani, lo showman Gianfranco D’Angelo, l’attore di teatro Pino Quartullo, la showgirl e attrice Eva Grimaldi, la popolare band italiana Equipe 84-La Storia, il conduttore, modello e attore Beppe Convertini e la ballerina, cantante e attrice del Bagaglino Emy Bergamo.





Riconoscimenti speciali anche a Micron e alla presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise.

La kermesse è ideata, organizzata e condotta da Luca Di Nicola con il patrocinio del Comune, della Fondazione Carispaq e della Micron Foundation.

Sul palco, disegnato dallo scenografo Rai e Mediaset Mario Garrambone e con la regia di Giancarlo Di Pangrazio, 16 bravi finalisti provenienti da tutta Italia presenteranno un brano inedito, accompagnati dall’Armelis Avezzano Festival Orchestra (28 musicisti), diretta dal maestro Tiziana Buttari e ideata dal maestro Corrado Lambona.

Agli ospiti verrà conferito il celebre scudo-corazza realizzato dagli studenti del Liceo Artistico “Bellisario” e il prototipo d’argento dorato del Maestro orafo Giuliano Montaldi.





Questi i concorrenti della kermesse: Giulia Caselli, Clara Buschi, Annalaura Lacalamita, Enrico Mascetti, Francesco Colangeli, Giovanna Luisi, Giulia Copersini, Il Mago, Ilaria Elifani, Ilaria Laudadio & Marcello Graduato, Laura Fantauzzo Lisa Zazzara, Matteo Branca, Michael Zappitelli, Valerio Di Salvatore, Vittoria Scacchi.

Allo spettacolo non mancheranno i balletti dei corpi di ballo di Cinzia Cipriani ed Alessandra Verna con la partecipazione di Russell Russell

La kermesse, che ha sempre riscosso grande successo e il tutto esaurito in Teatro, sarà trasmessa successivamente sul canale 119 del digitale terrestre Info Media News dell’editore Maurizio Di Cintio, ma sarà fruibile anche su www.infomedianews.it, sul sito www.festivaldiavezzano.it ideato da Tony Di Pietro e sulla piattaforma YouTube.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: