AVEZZANO: SWINGLE SINGER BAND VINCITRICE DI 5 GRAMMY, LIVE AL TEATRO DEI MARSI

6 Febbraio 2018 12:10

L'Aquila -

AVEZZANO – Appuntamento al Teatro dei Marsi di Avezzano (L'Aquila) con il concerto dei The Swingle Singers organizzato per sabato 10 febbraio, alle 21 per la stagione musicale 2017/2018.

Gli Swingle Singers sono una band francese di nascita ma inglese d’azione, vincitrice di 5 Grammy Awards.





Da oltre 50 anni vagano per i palchi di tutto il mondo, rinnovando costantemente la loro proposta musicale e innovando quello spirito artistico che ne ha contraddistinto la carriera fin dagli esordi negli anni settanta.

In un momento storico in cui la musica vocale a cappella è più popolare che mai, sono stati riconosciuti come maestri assoluti del genere.

Verrà proposto un repertorio che spazierà attraverso generi musicali ed epoche diversi: dalla musica classica con gli arrangiamenti di Bach passando attraverso gli anni '60 e '70 fino ad arrivare a sonorità più moderne. 





I biglietti numerati in prevendita sono disponibili online su: www.diyticket.it, oppure ad Avezzano presso il punto informativo di Corso della Libertà, o nelle tabaccherie Sisal Magagnini, via Corradini, Rosati, via Garibaldi/via Bagnoli, Sorelle Fasciani, via America, Antonelli, piazza Risorgimento, Caffè dei Giardini, via Cav. Vittorio Veneto e a Celano, presso l'edicola Del Corvo, piazza IV novembre.

Per informazioni: 329/9283147, 392/0482900, 392/2027376.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: