AVEZZANO: SUCCESSO PER ”UNA GIORNATA PARTICOLARE” CON SCARPATI E SOLARINO

11 Dicembre 2017 12:23

L'Aquila -

AVEZZANO – Applausi a scena aperta per Valeria Solarino e Giulio Scarpati, attori protagonisti dello spettacolo Una giornata particolare, andato in scena sabato 9 dicembre, al Teatro dei Marsi di Avezzano (L'Aquila).

Adattamento teatrale del celebre capolavoro cinematografico del maestro Ettore Scola, ha convinto il pubblico marsicano per tutta la sua ora e mezza di durata.

Emozionante nei suoi momenti più intimi e profondi ma anche coinvolgente nei passaggi più ilari, ha visto in Scarpati e Solarino due eccezionali interpreti, affiatati e ben calati nei panni dei rispettivi personaggi. 





“Il bilancio di questa prima parte della stagione è assolutamente positivo – ha dichiarato il coordinatore della stagione di prosa, Lino Guanciale. Il teatro è sempre pieno e questo è merito del nostro pubblico, sempre numeroso, partecipee entusiasta. Non poteva esserci inizio migliore. Dobbiamo continuare su questa strada per confermare i nostri progressi”.

L’appuntamento è per gennaio, quando il palcoscenico avezzanese ospiterà due grandi spettacoli: Per ciò che è stato, (produzione: Tsa Teatro Stabile d’Abruzzo con Antonello Fassari, Alessia Giangiuliani, Antonio Tintis, Mauro Santopiertro) e Occident Express (produzione: Teatro Stabile dell’Umbria/Officine della Cultura con Ottavia Piccolo, Enrico Fink).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: