AVEZZANO: CARUSO FIRMA DECRETO PER ATTIVARE LICEO MUSICALE

18 Dicembre 2017 13:58

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – È stato firmato il decreto del presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, con cui viene dato il via libera all'attivazione del liceo musicale ad Avezzano.

Lo rende noto il consigliere provinciale delegato all'edilizia scolastica Gianluca Alfonsi.

“Portiamo a compimento un impegno assunto dal Consiglio provinciale nel 2014 su iniziativa mia e della collega Felicia Mazzochi. Dopo anni di battaglie, finalmente anche la Marsica avrà questa opportunità che risponde pienamente alle sue forti tradizioni in tale ambito e alle tante richieste provenienti da ragazzi e genitori”, dice in una nota.





“Ringrazio il presidente Caruso per la sensibilità al tema immediatamente dimostrata i colleghi consiglieri marsicani Alberto Lamorgese, Alfonsino Scamolla e Roberto Giovagnorio per aver tenacemente supportato fino alla fine la proposta e i colleghi di maggioranza Vincenzo Calvisi, Pierluigi Del Signore e Mauro Tirabassi che, rifuggendo sterili campanilismi, hanno compreso l”importanza di un'iniziativa che nulla toglie ma tanto aggiunge, in termini di opportunità per l'intero territorio provinciale”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: