AUTOSTRADA A24: CONSUMATORI, ”PILASTRI DEGRADATI, SI INTERVENGA SUBITO”

12 Gennaio 2017 16:31

Teramo - Politica

TERAMO – “Sono gravissime le condizioni strutturali in cui versano alcuni pilastri del viadotto Casale San Nicola dell'autostrada A24 all'altezza dell'accesso del traforo del Gran Sasso”

A denunciarlo Vincenzo Tassoni, responsabile territoriale provinciale dell’ Unione per la difesa dei consumatori, che rivolge un appello a Governatore Luciano D’Alfonso.

Tassoni lancia strali anche nei confronti del sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, per l'aumnto del costo degli abbonamenti dei trasporti urbani.





“Il denunciato stato di degrado del viadotto – spiega Tassoni – rappresenta una fonte di pericolo attuale ed imminente per l'incolumità dei fruitori della strada stessa. Auspico che le Istituzioni chiamate in appello vogliano, ciascuna per le proprie competenze, disporre gli opportuni interventi, eliminando eventuali criticità, con la messa in sicurezza di quei tratti di strada sopra richiamati”.

Tassoni poi critica l'aumento dell' abbonamento annuale è passato da 286 euro per il 2016 a 329 euro per il 2017 a Teramo.

“L’aumento del 15% si pone in nettissimo contrasto con l'intento di incentivare l'utilizzo dei trasporti pubblici da parte dei residenti e sembra non considerare affatto il peso della crisi economico-finanziaria  che attanaglia il tessuto sociale”, osserva Tassoni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: