AUTOSTRADA A24: CHIUSURE NOTTURNE LUNEDI’ 16 E MARTEDI’ 17

13 Settembre 2019 17:35

Regione - Cronaca

L'AQUILA – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti attività di manutenzione, sarà disposta la chiusura della tratta autostradale Assergi -San Gabriele e Colledara, in entrambe le direzioni di marcia, con il seguente calendario e modalità: dalle ore 22 dei giorni 16 e 17 settembre. alle ore 06 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione L'Aquila. Dalle ore 22 dei giorni 18 e 19 settembre alle ore 06 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso L'Aquila, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara, dove potranno usufruire della SS 80 per il Valico delle Capannelle, mentre per il traffico di lunga percorrenza si consiglia di usufruire dello Svincolo di Basciano per proseguire sulla SS80.





Per i veicoli provenienti da L'Aquila e diretti verso Teramo, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi, mentre per le lunghe percorrenze con provenienza da L'Aquila, si consiglia di uscire allo svincolo di L’Aquila Ovest per usufruire della SS 80.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: