ASSISTENZA: TORDERA VISITA IL CENTRO SOCIALE ANZIANI DI COLLEPIETRO

21 Settembre 2017 18:02

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Il Centro Sociale di Collepietro fornisce un importante servizio socio assistenziale agli anziani, ai portatori di vari tipi di handicap ed alle famiglie in stato di grave disagio. E' una realtà che va dunque sostenuta e valorizzata”.

Questo ha ricordato il sindaco di Collepietro (L’Aquila), Massimo Tomassetti, che ha accolto nella struttura del Direttore Generale della Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila Rinaldo Tordera,  accompagnato dal commissario dell'Ente d'Ambito “montagna Aquilana Paolo Federico.

Il Centro, gestito dall'Ente d'Ambito “montagna Aquilana” in convenzione con l'Asl ed il Comune di Collepietro fornisce un importante servizio socio assistenziale agli anziani,ai portatori di vari tipi di handicap ed alle famiglie in stato di grave disagio.





Tordera ha avuto parole di elogio ed incoraggiamento per tutti gli operatori che con dedizione e professionalità svolgono questo delicatissimo compito.

Il Commissario dell'Ente d'Ambito Paolo Federico, ha ribadito “la necessità di una sempre maggiore attenzione da parte della Regione e della Asl verso queste iniziative assicurando il suo impegno personale  al  riguardo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: