ASM L’AQUILA: A SETTEMBRE 3 GIORNI DI RACCOLTA INGOMBRANTI

12 Settembre 2014 18:13

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – “La nostra città non è una discarica, dobbiamo averne cura e non abbandonare rifiuti e ingombranti vicino ai cassonetti o in aree poco visibili, non solo perché la legge lo vieta, ma soprattutto perché vogliamo una città bella e pulita”.

Questo è il messaggio che l’Aquilana società multiservizi, in collaborazione con il Comune dell’Aquila vuole lanciare, organizzando tre nuove giornate di raccolta ingombranti nel mese di settembre.

La raccolta degli ingombranti è fatta in modo differenziato separando e avviando le diverse tipologie di rifiuti verso la trasformazione e recupero.





I nuovi appuntamenti, sempre dalle ore 7 alle ore 16, sono fissati per il 13 settembre ad Assergi, nell'area strada ex cantieri Cogefar, il 20 settembre ad Aragano presso il parcheggio del campo sportivo vicino al cimitero, e il 28 settembre all'Aquila nel parcheggio dello stadio Acquasanta.  

L'Asm ricorda che possono essere smaltiti frigoriferi, lavatrici, forni, stufe, elettrodomestici vari, computer, tastiere, fotocopiatrici, materassi, divani, armadi, scaffali, mobili in genere e quant’altro rientrante nella categoria ingombranti.

È assolutamente vietato portare: pneumatici, pile, batterie auto e materiali in eternit.





Il servizio è rivolto solo all’utenza privata, le aree sono presidiate dal personale Asm.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde gratuito 800 20 88 20

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: