ARROSTICINI DI FERRAGOSTO DAVANTI ALLA CASA BIANCA, IL ”BIS” DI MORELLI E BIASINI

16 Agosto 2017 10:08

L'Aquila -

L'AQUILA – L'anno scorso è stato Times Square, la piazza simbolo di New York, quest'anno gli arrosticini di Ferragosto approdano invece nella Capitale degli Stati Uniti, Washington Dc, davanti alla Casa Bianca residenza del presidente Donald Trump.

Protagonisti, come al solito, i due pionieri della cultura abruzzese e aquilana del bar e della cucina negli States, Stefano Biasini e Michele Morelli, titolari del Gran Caffè L'Aquila di Philadelphia dopo aver creato quello storico nel capoluogo abruzzese.

Canaletta, brace “di Fonte Vetica” e trattative con gli addetti di un misterioso “secret service” un po' troppo pubblicizzato sulle divise per “ten minutes”, dieci minuti, giusto il tempo di una cotta, e il gioco è fatto.





Inutile dire che il video, con colonna sonora di Gelato al cioccolato di Pupo, controverso simbolo di italianità all'estero, sta spopolando su Facebook.

La sfida per il prossimo anno a questo punto sarà tornare nella Grande Mela e cuocere direttamente sulla fiaccola della Statua della libertà! (alb.or.)

IL VIDEO

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web