ANED ABRUZZO: IL NUOVO COMITATO ESECUTIVO, CORONA RICONFERMATA

24 Ottobre 2014 10:24

Regione -

TERAMO – Eletto il nuovo Comitato esecutivo regionale dell'Aned, l'associazione che sostiene i nefropatici, i dializzati e le loro famiglie in tutta l’Italia da più di 42 anni.

Eleonora Corona, già in carica da due anni come segretario regionale, è stata confermata nell'incarico per un altro biennio.

La decisione è stata assunta all'unanimità nell'assemblea che si è svolta a Teramo. Vice segretario è Stefania Fasciani, trapiantata di rene e fegato da 5 anni, Valentina Di Romano, dializzata con esperienza di trapianto, è il  vice segretario tesoriere. A breve l’elezione dei delegati dei centri dialisi.

Il comitato è composto da otto rappresentanti: oltre a Corona, Fasciani e Di Romano, Telemaco Cianci, Mirella Baldini, Angelo Melaragni, Massimo De Santis e Giovanna Marcacci.





A presentare il nuovo organo regionale è stata la dottoressa Valentina Paris, presidente nazionale di Aned.

“In Abruzzo c’è tanto da fare – spiega la Corona, – ma siamo un gruppo molto unito e dinamico e sono sicura che porteremo a termine gli obiettivi fondamentali affinché emerga l’impeccabile rete nefrologica presente nella nostra regione, e i diritti dei nefropatici non vengano violati. Porteremo la nostra presenza attiva in tutti e 22 centri dialisi abruzzesi”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web