ANAS: LAVORI TANGENZIALE PESCARA, TIBURTINA VALERIA E AVEZZANO-SORA

9 Ottobre 2015 21:20

Regione - Cronaca

PESCARA – L’Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei giunti di dilatazione dei sottopassi “Turricelle” e “San Leonardo”, sulla strada statale 714 nota come Tangenziale di Pescara, a partire da mercoledì 14 ottobre sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in località Francavilla al Mare (Chieti), al chilometro 19,950, tra la rotatoria di via Faro e l’uscita per Ripa Teatina/A14, fino al completamento dei lavori previsto entro il 19 ottobre.

Inoltre, sulla strada statale 5 Tiburtina Valeria prosegue la seconda fase dei lavori di realizzazione delle opere di consolidamento delle pendici rocciose e di protezione della carreggiata.





Per consentire le lavorazioni la statale sarà temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel comune di Molina Aterno (dal chilometro 160+900 al chilometro 169+300), in provincia dell’Aquila, da lunedì prossimo 12 ottobre fino al 26 ottobre 2015.

Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 9 Marsicana, con indicazioni sul posto.

Infine, per consentire il completamento dei lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 690 Avezzano-Sora è stata prorogata fino al prossimo 31 ottobre la chiusura di una corsia (marcia o sorpasso) in entrambe le carreggiate in corrispondenza dello svincolo di Avezzano (innesto SS5 “Tiburtina Valeria”), in provincia dell’Aquila. Il transito è consentito sulla corsia libera.





Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: