ALBA ADRIATICA: AL VIA OLIMPIADI DELLA BELLEZZA, MISS GRAND PRIX E MR ITALIA

29 Agosto 2017 12:15

Teramo -

ALBA ADRIATICA – A tu per tu con la bellezza, è quanto promette il ''Villaggio on the beach'' allestito sul lungomare Marconi di Alba Adriatica (Teramo), sulla spiaggia libera antistante via Olimpica, che da giovedì 31 agosto a sabato 2 settembre sarà teatro delle prefinali e finali nazionali 2017 dei concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia.

L'evento, è promosso dalla Claudio Marastoni Communication, in collaborazione con l'associazione Apat e patrocinato dal Comune di Alba Adriatica, nella persona del sindaco Tonia Piccioni.

Una sorta di ''Olimpiadi della bellezza'', che porterà a sfidarsi questo week-end, cento ''bellissimi'' e cento ''bellissime'', scelti tra le migliaia di candidati, che nel corso dell’anno si sono cimentati con le selezioni promosse su tutto il territorio italiano, per il titolo che l'anno scorso è stato vinto da Angelica Campanella (Miss Grand Prix 2016) e Paolo Crivellin (Mister Italia 2016).

Il ''Villaggio della bellezza'', aprirà i battenti giovedì 31 agosto per i casting dei 200 prefinalisti. In serata la sfilata e la nomina dei sessanta super finalisti nazionali (30 ragazze e 30 ragazzi), che si contenderanno lo scettro.





Venerdì 1 settembre sarà dedicato ai set fotografici e ai passaggi in giuria dei finalisti. In programma una festa in stile hawaiano. Ospite della giornata sarà Luca Onestini, vincitore del concorso di Mister Italia nel 2013.

Sabato 2 il grande giorno della finale, con dj set e animazioni ad accompagnare fin dal mattino la marcia di avvicinamento all’evento conclusivo che inizierà alle 21.30 e sarà condotto da Jo Squillo.

Ma la cantante del successo Siamo Donne, non sarà l’unica star del mondo dello spettacolo che impreziosirà il fine settimana ad Alba Adriatica. Sono infatti attesi sul lungomare Marconi altri grandi personaggi come Maddalena Corvaglia, Iago Garcia, Vicky Mangone oltre a tre finalisti 2017 di Amici,il talent show di Maria De Filippi e tanti altri protagonisti del mondo delle fiction e dei reality.

Un parterre per un evento che sarà anche ripreso dalle telecamere, e trasmesso nelle prossime settimane su Rete4, La5, Class Tv e Tgcom.

Quella di quest’anno, per Miss Grand Prix, non sarà un’edizione come tutte le altre. Il concorso promosso dalla Claudio Marastoni Communication, compie infatti 30 anni confermandosi come uno dei più longevi ed importanti nella categoria.





Negli anni la manifestazione è stata trampolino di lancio per le vincitrici tra cui la giornalista e conduttrice Tessa Gelisio (Miss GrandPrix 1996), Edelfa Masciotta(Miss Grand Prix 2002), la cantante e showgirl Raffaella Fico (Miss Grand Prix 2007), l’inviata di Mediaset sport Carlotta Maggiorana (Miss Grand Prix 2009) e la modella Irene Cavaglià (Miss Grand Prix 2011).

Proprio per celebrare questa ricorrenza, durante i tre giorni dell’evento saranno presenti alcune vincitrici di fasce delle passate edizioni.

Più recente, ma non meno importante, la storia del concorso di Mister Italia che, oltre a Luca Onestini, ha sempre portato fortuna ai vincitori. Lo stesso Crivellin (Mister Italia 2016) si è recentemente imposto sulle scene televisive nazionali con la partecipazione a Temptation Island.

Da giovedì a sabato, c’è la possibilità per tutti i cittadini, i turisti e visitatori, di vedere da vicino l’affascinante mondo dello spettacolo. Un evento da vivere e condividere grazie anche ai numerosi canali social promossi dall’organizzazione su Instagram (concorsomisteritalia, missgrandprix) e Facebook (Miss GrandPrix). 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web