ALBA ADRIATICA: 20NNE DI NERETO RUBA NOTE PAD, ARRESTATO

31 Luglio 2016 12:27

Teramo - Cronaca

ALBA ADRIATICA – E' stato arrestato ieri sera a Teramo  dagli agenti della Polizia un ventenne di Nereto (Teramo), C.L. le sue inziali, che ad Alba Adriatica (Teramo), aveva appena sottratto un notebook all’interno di un esercizio pubblico della zona.

Inseguito da alcune persone presenti sul posto, è stato raggiunto e, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ha colpito uno di questi con una testata.

L’intervento tempestivo degli agenti ha evitato conseguenze ulteriori e permesso di immobilizzare l’uomo, tratto poi in arresto per rapina impropria.





Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il giovane è stato condotto presso la sua abitazione di Nereto, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza per direttissima che si terrà nella giornata di domani.

L'operazione di inquadra nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio predisposti dalla questura di Teramo per frenare fenomeni delittuosi  prevalentemente di natura predatoria lungo la fascia costiera nord della provincia.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: