AL VIA PRESENTAZIONE DOMANDE PER CINQUE PRIMARI ALL ASL CHIETINA

28 Ottobre 2017 12:03

Chieti -

CHIETI – Con la pubblicazione dei bandi in Gazzetta ufficiale, si sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la copertura di cinque posti di direttore di struttura complessa rimasti vacanti dopo il collocamento a riposo dei titolari per la Asl di Chieti. Lanciano e Vasto (Chieti).

Si tratta di anestesia e terapia intensiva negli ospedali di Lanciano e Vasto, e di medicina generale, ortopedia e neurologia a Lanciano.

I candidati interessati devono far pervenire la documentazione entro il prossimo 23 novembre.





I profili richiesti, lo schema di domanda e di certificazione sostitutiva e di notorietà sono allegati al bando, scaricabili dal sito web www.asl2abruzzo.it sezione ''bandi e concorsi''. 

Alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande, si procederà alla nomina della commissione giudicatrice e della selezione, che avverrà per titoli e colloquio.

“Siamo finalmente vicini a un passaggio importante – mette in evidenza l’assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci  –  perché restituisce una guida stabile alle unità operative, garantendone una organizzazione sicuramente efficace ed efficiente”.





“Sono certo – ha aggiunto – che le commissioni esaminatrici faranno un lavoro egregio, scegliendo professionisti che abbiano curriculum, competenze e capacità adeguate, caratteristiche fondamentali per assicurare assistenza di qualità e rispondere alle aspettative dei pazienti”.

“Non dimentichiamo che gli ospedali di Lanciano e Vasto sono stati classificati presidi di primo livello nell’ambito della programmazione regionale, e in quanto tali devono garantire prestazioni all’altezza del ruolo”, ha concluso l'assessore.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: