AL SUPERMERCATO ”CONVIENE” PARTY PER IL PRIMO NATALE ALL’AQUILA

12 Dicembre 2017 13:28

Regione -

L’AQUILA – Il primo supermercato a insegna “Conviene” nella regione Abruzzo sorge all’Aquila, nella frazione di Bazzano, lungo la strada statale 17.

Aperto al pubblico da pochi mesi, rappresenta per il cliente abruzzese una nuova esperienza di acquisto all’insegna della velocità e della semplicità.





Con disponibilità esclusiva di prodotti di marca a prezzi convenienti, con la presenza di tutti i reparti in versione self service, rappresenta un nuovo modo di fare la spesa all’insegna della qualità e della convenienza garantita ogni giorno, senza dover attendere l’ormai condizionante volantino.

“Conviene” si prefigge l’ambizioso obiettivo di presentare la convenienza di tutti i giorni con particolare attenzione alle novità di mercato, agli stili di vita in sviluppo quali gluten free, vegan, bio, valorizzando contestualmente i prodotti del territorio abruzzese.

Al fine di festeggiare il suo primo Natale abruzzese, “Conviene” premia in modo straordinario i clienti aquilani dall’8 al 17 dicembre con un buono spesa di 10 euro ogni 30 euro di spesa e ci invita alla sorprendente festa dalle 10.30 del 16 dicembre, ricca di colpi di scena e…”panino con la porchetta” per tutti!





Aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30

“Conviene”, qualità e risparmio insieme!

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web