AI DOMICILIARI PER ADESCAMENTO MINORE ESCE DI CASA, ARRESTATO

18 Gennaio 2018 10:19

L'Aquila - Cronaca

CARSOLI – I militari della stazione di Carsoli (L'Aquila) hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di G.C., 57enne del posto.

L’uomo, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Carsoli, era stato denunciato dall’Arma, a marzo 2017, per “adescamento di minorenne” ed “atti sessuali con minorenne”.

A seguito di accertate violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da questa frequentati, i militari della stazione di Carsoli, come disposto dal Tribunale di Avezzano, lo avevano sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.





Già tratto in arresto in flagranza per il reato di evasione nel novembre scorso e più volte segnalato all’autorità giudiziaria per essersi allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione, l’uomo è ora destinatario del provvedimento più restrittivo della custodia cautelare in carcere e pertanto tradotto presso la casa circondariale di Avezzano.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: