ACQUA GRAN SASSO: COMMISSARIO GISONNI INCONTRA CITTADINI

12 Febbraio 2020 13:12

Regione - Cronaca

TERAMO – Venerdì 14 febbraio alle ore 18 presso l’hotel Abruzzi a Teramo si svolgerà un incontro pubblico in cui il Commissario per le opere di  messa in sicurezza dell'acquifero del Gran Sasso, Corrado Gisonni, si metterà a disposizione del territorio per informare i cittadini e per raccoglierne le istanze.

L’incontro è pubblico ed aperto a tutti coloro che sono interessati al tema: cittadini, associazioni, rappresentanti di categoria, enti pubblici. I partecipanti potranno confrontarsi con Gisonni sullo stato dell'arte e su tutte le problematiche in ballo. 





A renderlo noto, il deputato del Movimento 5 Stelle Fabio Berardini

“Il tema della sicurezza del patrimonio idrico del Gran Sasso è un tema prioritario della mia azione da parlamentare della Repubblica in quanto interessa la salute di quasi 700.000 cittadini della provincia di Teramo e de L’Aquila. In questo momento ritengo indispensabile coinvolgere ed informare tutta cittadinanza su quanto è stato fatto fino ad oggi. Il Commissario, che ha già avviato tavoli tecnici con gli enti interessati, ha accolto con entusiasmo il mio invito dimostrando grande spirito di condivisione e trasparenza”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: