ACCIANO: TORNA LA FESTA DELLA PIZZA FRITTA E DELLA BIRRA ARTIGIANALE

16 Agosto 2018 20:15

L'Aquila -

ACCIANO – Una serata all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento, con pizze fritte fatte in casa secondo la tradizionale ricetta accianese con peperoni e cipolla, alla Caprese con pomodoro mozzarella e basilico, o alla Tricolore con speck, rucola e grana, e per i più golosi anche dolce con lo zucchero o alla Nutella.

Raggiunge la nona edizione la Festa della Pizza Fritta di Acciano (L'Aquila) e della Birra artigianale, che si terrà da domani, venerdì 17, a domenica 19 agosto prossimi.

L’associazione culturale Achillopoli, con il contributo dell’amministrazione comunale, invita tutti a visitare in queste serate il borgo medievale di Acciano, all’interno del Parco regionale Sirente-Velino, e ad assaporare le tante prelibatezze accuratamente preparate.





Ci saranno anche patate fritte, arrosticini e salsicce locali, e tante altre prelibatezze, tutte servite comodamente ai tavoli e da accompagnare con i diversi gusti della birra artigianale del pluripremiato birrificio Anbra di Fossa.

A rallegrare tutte e tre le serata ci sarà della musica dal vivo ed il Dj-set.

L’apertura degli stand è alle 19,30 nel piazzale dell’Aia Comunale in via della Montagna. Ampia è la disponibilità di parcheggio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: