PARLA IL CHIRURGO PAOLO VITTORINI, ''NO AGLI ECCESSI, SI' ALLA QUALITA''' L'AUMENTO DEL SENO IL PIU' RICHIESTO. E 3 RITOCCHINI SU 10 SONO SU UOMINI

ACCADEMIA ESTETICA: BELLEZZA POSSIBILE, ”TORNARE A PIACERSI”

di Elisa Marulli

17 Novembre 2012 11:28

L'Aquila - Video

L’AQUILA – Il sogno di un corpo armonioso, la valorizzazione delle peculiarità che rendono ognuno un essere unico e speciale sono percorsi oggi possibili con interventi estetici sempre più sicuri che permettono di arrivare a piacersi con una nuova, non distorta, immagine di sé.
 
L’Accademia d’Estetica diretta dal dottor Paolo Vittorini, specialista in Chirurgia plastica e ricostruttiva, è una realtà altamente professionale costituita da uno staff d’esperienza in grado di assistere e soddisfare le esigenze del paziente.

Parole d’ordine sono qualità, affidabilità e accessibilità al percorso estetico, costruendo su misura il costo dell’intervento in base alle necessità specifiche del paziente.





“La nostra filosofia – spiega Vittorini – è basata sul soddisfare le richieste dei pazienti offrendo innanzitutto sicurezza. Le persone che iniziano un percorso estetico vogliono avere un referente con cui instaurare un rapporto ben saldo e con cui fare propgetti legati alla risuluzione dei difetti estetici”.

Banditi gli eccessi o le ‘omologazioni’. “Non bisogna perseguire la bellezza proposta dai media – sottolinea Vittorini – ma si devono valorizzare le caratteristiche di ognuno di noi, quelle che rendono ognuno un essere unico al mondo”.

Tra gli interventi più richiesti presso l’Accademia, che si trova nella casa di cura di Villa Letizia nella frazione di Preturo, c’è innanzitutto la mastoplastica additiva, ovvero l’aumento del volume del seno, richiesto soprattutto dalle donne tra i 25 e 30 anni.





Ma non disdegnano il ‘ritocchino’ neanche gli uomini. “Su ogni 10 donne – spiega il chirurgo – all’incirca 3 uomini si rivolgono a noi per correggere difetti al naso, nella fascia addominale e pettorale”.

Tutte le prestazioni dell’Accademia di Estetica sono effettuate da un team di medici chirurghi, specialisti in Chirurgia plastica o con formazione specifica in Medicina e Chirurgia estetica, che lavorano, a tempo pieno, nell’ambito della Chirurgia estetica.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web