ABRUZZOWEB IN DIRETTA DA MONTECITORIO PER IL DEBUTTO DELLA XVIII LEGISLATURA

22 Marzo 2018 09:38

Regione -

L'AQUILA – Con le sedute del Senato della Repubblica, convocata alle 10,30, e della Camera dei deputati, convocata alle 11, si apre ufficialmente domani, venerdì 23 marzo, la XVIII legislatura.

AbruzzoWeb seguirà l'insediamento in diretta da Montecitorio, con immagini, video in diretta, curiosità e interviste ai parlamentari abruzzesi.

La giornata e le emozioni delle matricole, ben nove, come l'aquilano Luigi D'Eramo e il chietino Camillo D'Alessandro, e le sensazioni dei veterani come Gianfranco Rotondi e Stefania Pezzopane, raccontate dalla troupe di AbruzzoWeb.





All'ordine del giorno della Camera, la costituzione dell'Ufficio provvisorio di Presidenza; la costituzione della Giunta delle elezioni provvisoria e la proclamazione di deputati subentranti; l'elezione del presidente che avrà luogo per scrutinio segreto.

In base a quanto disposto dal Regolamento, la seduta sarà presieduta dall'onorevole Roberto Giachetti nella sua qualità di vice presidente più anziano per elezione tra quelli della legislatura precedente.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: