A14: TENTA SUICIDIO DAL VIADOTTO SALINELLO, SALVATO DA CARABINIERI

9 Luglio 2018 12:08

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – I poliziotti lo hanno bloccato mentre si stava arrampicando sulle reti di protezione che ormai da tempo sono state installate sul viadotto del Salinello, sul tratto teramano dell'A14, proprio per limitare il numero dei suicidi.

Un giovane di 29 anni è stato salvato dagli agenti di una pattuglia della polizia autostradale della sottosezione di Pescara nord nella notte tra venerdì e sabato. Il giovane, dopo l'intervento, è stato ricoverato in ospedale. A dare l'allarme è stata la mamma del ragazzo che abita tra Giulianova e Tortoreto, entrambi in provincia di Teramo.

Il giovane, infatti, dopo essere uscito di casa ha telefonato alla donna dicendo che era intenzionato a farla finita buttandosi dal viadotto del Salinello.





Così in pochi istanti è scattato l'allarme e la pattuglia della polizia autostradale in quel momento in servizio si è mossa in direzione del tratto compreso tra Giulianova e Tortoreto (Teramo).

Gli agenti sono arrivati in tempo per bloccare il ragazzo che, dopo aver percorso il viadotto a piedi, si stava arrampicando sulla rete per lanciarsi nel vuoto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: