”VALERIA MARINI TROPPO SEXY” PER LA GIOSTRA, ASSESSORE DIFFIDA LO SPOT

12 Luglio 2018 12:07

L'Aquila - Cultura

SULMONA – “Lede l’immagine della città”, con questo severo monito l’assessore alla Cultura del Comune di Sulmona, che detiene il patrocinio della manifestazione, Alessandro Bencivenga, ha diffidato la Giostra Cavalleresca a ritirare i manifesti pubblicitari della manifestazione affissi ieri.

Al centro della vicenda la showgirl Valeria Marini, testimonial della 24esima edizione della Giostra e il suo spot giudicato troppo osé e “di cattivo gusto”.





La Marini sulle locandine, infatti, non indossa gli abiti classici di Giovanna d’Aragona, ma è ritratta con tubino nero attillato, giudicato troppo provocante, con la schiena nuda e un gioiello sulla parte bassa. L'immagine è incorniciata tra gli archi dell’acquedotto medievale.

“Non ci sembra un manifesto scandaloso visto che ritrae Valeria Marini così come appare in qualsiasi messaggio promozionale in giro per il mondo – ha spiega il presidente della Giostra, Maurizio Antonini, al Centro – mi amareggia invece chi sta strumentalizzando questo fatto per denigrare il maggiore evento della città, attorno al quale centinaia di volontari lavorano tutto l'anno tenendo alto il nome di Sulmona”.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: