”SI VINCE TUTTO”: CENTRATO IL SEI A TORTORETO, VINCITORE PORTA A CASA QUASI 84 MILA EURO

8 Febbraio 2019 23:33

Teramo - Cronaca

TORTORETO – Centrato a Tortoreto (Teramo) un 6 al SiVinceTutto, il concorso settimanale di Sisal, cugino minore del più famoso Superenalotto. 

A brindare ai quasi 84mila euro portati a casa da un fortunato vincitore, come riporta Il Messaggero è stata la ricevitoria L'Edicola di viale Sirena. 

Un bottino garantito dalla combinazione: 5, 14, 18, 34, 53, 66 che ha permesso di portare a casa al giocatore un terzo del montepremi totale in palio (circa 250mila euro).





Ovviamente sul nome del fortunato vige il più stretto riserbo, ma il tortoretano è già passato all'Edicola per vidimare la vincita. 

Dei quasi 84mila euro, circa 10mila sono di tasse pertanto la vincita netta in realtà ammonta a poco più di 73mila. 

Ottenuta la ricevuta dal punto Sisal ora il vincitore dovrà recarsi in una delle sedi Sisal (Roma o Milano) e presentarla insieme alle proprie generalità per poi ricevere dopo qualche giorno il bonifico. 





SiVinceTutto è un concorso settimanale che proprio mercoledì ha toccato l'estrazione numero 206. 

La particolarità di questo gioco a premi è che non esiste un montepremi che in caso di mancata vincita va ad accumularsi a quello dell'edizione successiva, ma l'incasso delle giocate viene subito distribuito: nel caso non esca nessun 6 il montepremi verrà ripartito tra i 5, 4, 3, 2. 

Inoltre da qualche tempo è possibile giocare 12 numeri per sperare di indovinare la sestina vincente portando così la probabilità di vincere almeno un premio, come spiega Sisal, da 1 su 20 a 1 su 6.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: