CONSIGLIO REGIONALE TORNA A RIUNIRSI: IN AULA MESSA IN SICUREZZA A24-A25

8 Maggio 2019 11:26

Regione - Cronaca

L'AQUILA – Il Consiglio regionale dell'Abruzzo, su convocazione del presidente Lorenzo Sospiri, si riunisce in sessione ordinaria martedì 14 maggio dopo la seduta consiliare straordinaria prevista lo stesso giorno alle 12. 





I consiglieri saranno chiamati a confrontarsi sul seguente ordine del giorno: “Interrogazione del consigliere Pettinari su installazione barriere antirumore sulla linea Adriatica ferroviaria Bologna-Lecce, all'altezza di via Luigi Antonelli nel comune di Pescara”; “Interrogazione del consigliere Paolucci sulla vicenda che ha coinvolto Saga e la campagna elettorale del centrodestra per la città di Pescara”; “Interpellanza del consigliere Paolucci su “Interventi di messa in sicurezza autostrade A24-A25”; “Interpellanza del consigliere Blasioli su taglio fondi per adeguamento piano altimetrico del tratto tra contrada Blanzano a Penne e contrada Passo Cordone a Loreto Aprutino”; “Interpellanza del consigliere Pettinari su trasporto pazienti dializzati/secondari infermi. Truffa al Servizio Sanitario Nazionale”; “Interpellanza del consigliere Pepe sulla riorganizzazione del centro di telecontrollo abruzzese delle dighe e degli impianti idroelettrici”; “Interpellanza del consigliere Fedele su Agenzia di Promozione Culturale-Biblioteca regionale 'G. Capograssi' e Centro regionale Beni Culturali di Sulmona”. 

I lavori proseguono con l'analisi dei progetti di legge dedicati ai rendiconti generali per gli anni 2014 e 2015 e con i provvedimenti amministrativi sul rendiconto finanziario 2018 del Consiglio regionale e sul bilancio di previsione 2019-2021.





La seduta si chiude con il confronto sulla proposta d'istituzione di una Commissione speciale su fenomeno immigratorio e lavoro sommerso. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web