''BANDA ULTRA LARGA, SERVIZI SVILUPPO ABRUZZO'': GIOVEDI' CONVEGNO A L'AQUILA
Pubblicazione: 26 novembre 2018 alle ore 17:33
L'AQUILA - "La Banda Ultra Larga: servizi digitali per lo sviluppo socioeconomico dell'Abruzzo" è il titolo del Convegno organizzato dalla Regione Abruzzo, con il supporto di Anci Abruzzo e Uncem Abruzzo.
L'incontro che si terrà a L'Aquila - presso Palazzo Silone, giovedì 29 novembre, a partire dalle 15,30, intende fare il punto della situazione della digitalizzazione del territorio abruzzese, evidenziare bisogni e criticità delle pubbliche amministrazioni, degli operatori economici e sociali e dei cittadini nell'accesso al digitale e nella erogazione/fruizione dei servizi basati su tecnologie digitali (essenziali per avviare processi di sviluppo dei territori) nonché presentare progetti per l'evoluzione dei servizi digitali sul territorio a favore di cittadini e imprese.
Dopo i saluti dell'assessore regionale all'Innovazione tecnologica, Lorenzo Berardinetti sono previsti gli interventi di Antonio Innaurato, consigliere regionale e presidente Uncem Abruzzo e di Pierluigi Biondi, sindaco dell'Aquila.
Interverranno anche Umberto de Julio, presidente ANFOV, Mauro Savini di ANCI Progetti Innovazione, Edoardo Cottino di Innovation & IPR Manager Sirti, Carlo Filangieri di EPV Wholesale Operation TIM, Stefano Paggi Chief Technical Officer Open Fiber e Giovacchino Rosati CEO Eagle Project.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALTRE NOTIZIE


SISMA L'AQUILA: BIONDI, ''IN 3 ANNI FINE RICOSTRUZIONE PRIVATA'', ''PER DECENNALE RACCONTEREMO BELLEZZA''













- Gianni Chiodi
- Massimo Cialente
- Luciano D'Alfonso
- Nazario Pagano
- Antonio Del Corvo
- Filippo Piccone
- Stefania Pezzopane
- Giorgio De Matteis
- Ottaviano Del Turco
- Marco Verratti

CONTATTA LA REDAZIONE | 2003-
2019 Enfasi srl |
INFORMAZIONI COMMERCIALI . |
Iscrizione al ROC n. 26362 - P.IVA 01812420667
Direttore responsabile Berardo Santilli
La redazione può essere contattata al

Politica d'uso dei Cookies su AbruzzoWeb
Alcune foto potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico; i proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarcelo contattando la redazione.
Powered by Digital Communication - Developed by MA-NO