”APERIADSU”: A TERAMO UNA SERATA DI CULTURA E DIVERTIMENTO

24 Settembre 2019 20:54

Teramo - Cultura

TERAMO – La nuova residenza universitaria di Viale Crucioli, la Cittadella della cultura nell'ex manicomio e il recupero del Teatro romano.

Questi e tanti altri i temi che verranno trattati giovedì 3 ottobre, apartire dalle 18, presso l'area archeologica di Piazza Madonna delle Grazie a Teramo, nell'ambito  di “Aperiadsu”, evento promosso dall'Azienda per il Diritto agli studi Universitari Adsu Teramo, Cia Teramo, Istituto Musicale “G. Braga”, Coop. Blue Line con la partecipazione di Unite, Comune di Teramo, Fai Delegazione di Teramo, Legambiente, Ecomob Expo.





Interverranno Piero Fioretti, assessore regionale al Lavoro, Formazione, Istruzione, Università, Politiche sociali, e Mauro Febbo, assessore regionale allo Sviluppo economico, Turismo, Beni e attività culturali.

Tante le iniziative in programma per la serata, a cominciare dalla degustazione gratuita di eccellenze enogastronomiche del territorio, alla musica della tradizione abruzzese in chiave Jazz, le visite guidate agli scavi archeologici, e le passeggiate virtuali in bike lungo l’antica Via Cecilia (Strada maestra del Parco). 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: