ALESSANDRA DEL CASTELLO VINCE A TERAMO ‘MISS ELEGANZA’

4 Agosto 2012 13:49

Teramo -

TERAMO – Nel corso di una manifestazione perfettamente riuscita si è eletta in Piazza Martiri a Teramo la “Miss Eleganza Silvian Heach Abruzzo”. La giuria, presieduta dallo stilista di moda Filippo Flocco, ha scelto la bella Alessandra Del Castello, 21 anni di Roccaraso (L’Aquila) , ormai prossima al conseguimento della laurea in economia aziendale e maestra di sci.

Una vittoria che proietta questa giovane roccolana alle prefinali nazionali del concorso “Miss Italia” in programma dal 23 al 26 agosto a Montecatini.





Si tratta dell’ultimo step per approdare alla finalissima di Rai Uno nella doppia serata del 9 e 10 settembre che vedrà protagoniste bel 101 ragazze provenienti da tutta la penisola.

Soddisfatto l’assessore comunale ai grandi eventi Guido Campana che sul palco ha annunciato l’accordo con l’agenzia Pai per la realizzazione di “Miss Abruzzo 2012” fissata al 18 agosto. Tornando allo spettacolo di ieri, presentato dal giornalista pescarese Bruno Barteloni, tanti i momenti suggestivi che hanno incantato il numeroso pubblico dislocato sulle gradinate, a partire dalla sfilata delle 20 concorrenti in abito Silvian Heach e proseguendo per la tanto attesa passerella in costume da bagno.





Scelte le cinque finaliste, la commissione esaminatrice ha atteso l’ultimo passaggio giuria per decretare la classifica definitiva, potendo ammirare le miss selezionate con indosso delle splendide realizzazioni sartoriali.

Nel mezzo, lo show del talentuoso Francesco Capodacqua, cantante romano reduce dai successi televisivi di “Amici”, ed i balletti proposti dagli allievi di “Danzarte”.

Assegnato anche il titolo di “Miss Teramo” a Valeria Carullo, 23 anni di Orsogna, studentessa in scienze motorie impegnata nel volontariato. Sul podio anche Iolanda Alegiani, 23 anni di Roma eletta “Miss Rocchetta Bellezza”. Terza posizione per la teatina Paola Cavalli, diciannovenne studentessa in farmacia alla facoltà “La Sapienza” e fascia di “Miss Wella Professionals” alla pescarese Francesca Toro, 19 anni con diverse esperienze da indossatrice.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: